Twint

La vostra libertà. Il nostro sistema di pagamento mobile.

Pagare in modo più semplice e rapido con l’app TWINT.

L’app TWINT vi permette di pagare rapidamente e in modo semplice utilizzando il vostro smartphone alla cassa o in Internet. Gruppi come Coop e Migros sono già dotati del sistema di pagamento mobile.

 

I vostri vantaggi

  • Mai più bisogno di contanti

  • Trasferimento semplice di denaro tra utenti TWINT

  • Commissioni di transazione imbattibili

 

Caricate adesso il portafoglio digitale sul vostro smartphone, collegatelo al vostro conto BCG e pagate in modalità mobile nel Cantone dei Grigioni e in tutta la Svizzera.

TWINT per i privati 

  • Funzioni dell’app TWINT
  • Requisiti
  • Sicurezza
  • Mobile Payment e shopping: in negozio e online
  • Ricarica diretta del credito premendo un semplice tasto grazie al collegamento con il vostro conto BCG
  • Trasferimenti di denaro da smartphone a smartphone
  • Acquisizione di carte cliente nell’app (ad es. Supercard Coop)
  • Offerte esclusive, coupon e inviti agli eventi
  • Suggerimenti di shopping e lifestyle nell’app

Per utilizzare l’app occorre uno smartphone o un tablet:

  • sistema operativo Apple iOS 7 o superiore
  • sistema operativo Android 4.3 o superiore

TWINT è disponibile unicamente per i clienti privati e commerciali in Svizzera e con accesso all’app store svizzero (iTunes / Google Play)
Per la registrazione occorre un conto di appoggio BCG (privato o commerciale) dal quale effettuare la ricarica del saldo. Per l’identificazione è inoltre necessaria una carta Maestro BCG.

TWINT è sicuro esattamente come l’e-banking e utilizza molteplici elementi di sicurezza per proteggere i vostri dati. Voi potete anche aumentare ulteriormente il grado di sicurezza, configurando un codice di sicurezza (PIN) sia nell’app sia nello smartphone.
I terminali di pagamento TWINT sono garantiti e i dati crittografati. Inoltre la transazione avviene sempre nell’ambiente protetto di TWINT e non direttamente tra cassa e cellulare. In caso di furto del vostro telefono cellulare potete immediatamente bloccare il conto TWINT tramite la hotline 0800 99 88 77

 Il vostro prossimo passo

 Il vostro interlocutore

/PublishingImages/Berater/Gieriet-Flavian.jpg

Flavian Gieriet

Responsabile Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Baertsch-Daniel.jpg

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Hartmann-Juerg.jpg

Jürg Hartmann

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Menig-Marco.jpg

Marco Menig

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Seglias-Livio.jpg

Livio Seglias

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Fasser-Alisha.jpg

Alisha Fasser

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Tschutscher-Susanne.jpg

Susanne Tschütscher

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

Visualizzare il profilo

/PublishingImages/Berater/Goldner-Lorena-GKB.jpg

Lorena Goldner

Consulente Contact Center Outbound / e-banking
+41 81 256 85 27

Visualizzare il profilo

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.