Twint

TWINT BCG - più indipendenza.

Pagamenti più semplici e rapidi dai dispositivi mobili con l’app TWINT BCG.

Grazie all’app TWINT BCG può usare il suo smartphone per pagare in tutta comodità nei negozi o in Internet e per inviare o ricevere denaro. Gruppi come Coop e Migros sono già dotati del sistema di pagamento mobile.

 

I vostri vantaggi

  • Mai più bisogno di contanti

  • L’importo è addebitato direttamente sul suo conto BCG.

  • Trasferimento semplice di denaro tra utenti TWINT

  • Commissioni di transazione imbattibili

 

Caricate adesso il denaro contante digitale sul vostro smartphone, collegatelo al vostro conto BCG e pagate in modalità mobile nel Cantone dei Grigioni e in tutta la Svizzera.

 


  • Pagamenti
  • Prelevamento di contanti
  • Parchimetro
  • Carte fedeltà e buoni
  • Assicurazioni
  • App TWINT Prepaid
  • Requisiti
  • Sicurezza

Con l’app TWINT BCG può pagare in modo semplice e veloce negli shop online, nei negozi e ai distributori automatici.

Online
Con lo smartphone e TWINT BCG bastano pochi secondi per effettuare i pagamenti online sui siti web o nelle app. Apra l’app TWINT BCG e con la fotocamera inquadri il codice QR raffigurato. Oppure inserisca il codice di pagamento visualizzato nello shop online o nell’app.

Alla cassa
Molte casse sono abilitate per i pagamenti con TWINT BCG tramite il codice QR. Oppure, se le casse sono dotate di un beacon TWINT, basta avvicinare lo smartphone per pagare tramite Bluetooth.

Al distributore automatico
Molti distributori automatici permettono di pagare con TWINT BCG. Non dovrà più perdere tempo a cercare le monete. Basta seguire le istruzioni indicate sul distributore.

Tra amici
Con TWINT può inviare denaro a familiari e amici in modo semplice e veloce. Inoltre le spese comuni possono essere suddivise direttamente nell’app.

Nessun Bancomat nelle vicinanze? Tramite TWINT BCG, con Sonect potete prelevare presso numerosi esercizi commerciali, come ad esempio K Kiosk, Volg, farmacie, stazioni di servizio o ristoranti. Il prelevamento di contanti tramite il partner Sonect è soggetto a commissioni.

Paghi il parcheggio con TWINT BCG scansionando il codice QR presente sul parchimetro. La prima volta deve inserire il numero di targa. Quindi imposti la durata del parcheggio, che può ridurre in qualsiasi momento. La differenza le sarà rimborsata direttamente tramite l’app TWINT.

Con l’app TWINT BCG può conservare le carte, come la Supercard Coop, in formato digitale. Ad ogni pagamento usufruisce così dei vantaggi della carta salvata. Non dovrà più portare con sé le carte e avrà più spazio nel portafoglio.

sidera assicurare anche il suo cellulare? Oppure non sa con certezza di poter partecipare a un viaggio o a un evento? Alla voce di menu TWINT+ nell’app TWINT BCG può stipulare piccole assicurazioni per diverse circostanze.
Con l’app TWINT Prepaid non collega direttamente il suo conto, ma ricarica TWINT con l’importo che desidera utilizzare. Le altre applicazioni funzionano come con TWINT BCG.

Per utilizzare l’app occorre uno smartphone o un tablet:

  • sistema operativo Apple iOS 7 o superiore
  • sistema operativo Android 6 o superiore

TWINT è disponibile unicamente per i clienti privati e commerciali in Svizzera e con accesso all’app store svizzero (iTunes / Google Play).

Per la registrazione occorre un conto di appoggio BCG (privato o commerciale) dal quale effettuare la ricarica del saldo. Per l’identificazione è inoltre necessario un contratto e-banking.

TWINT è sicuro esattamente come l’e-banking e utilizza molteplici elementi di sicurezza per proteggere i vostri dati. Voi potete anche aumentare ulteriormente il grado di sicurezza, configurando un codice di sicurezza (PIN) sia nell’app sia nello smartphone.

I terminali di pagamento TWINT sono garantiti e i dati crittografati. Inoltre la transazione avviene sempre nell’ambiente protetto di TWINT e non direttamente tra cassa e cellulare. In caso di furto del vostro telefono cellulare potete immediatamente bloccare il conto TWINT tramite il Contact Center e-banking +41 256 91 91.

 Il vostro interlocutore

Romina Christoffel

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Saskia Gabathuler

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gabriela Netzer

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Antonia Schöne

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Nina Spescha

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Seraina Willi

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larina Wipfli

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 91 06

info@gkb.ch

Keanu Bayer

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Silvano Casale

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Renato Caviezel

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Yannik Fasser

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Rico Good

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Nino Monsch

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Maria Hermann

Responsabile Contact Center Outbound
+41 81 256 85 20

maria.hermann@gkb.ch

Michèle Geissbühler

Consulente Contact Center Outbound
+41 81 256 85 28

michele.geissbuehler@gkb.ch

Maya Petrillo

Consulente Contact Center Outbound
+41 81 256 85 14

maja.petrillo@gkb.ch

Sven Bircher

Consulente (m) Contact Center Outbound
+41 81 256 85 29

sven.bircher@gkb.ch

Andri Bischofberger

Consulente (m) Contact Center Outbound
+41 81 256 85 21

andri.bischofberger@gkb.ch

Crescere insieme.