Twint

La vostra libertà. Il nostro sistema di pagamento mobile.

Pagamenti più semplici e rapidi con l’app TWINT BCG.

Grazie all’app TWINT BCG può usare il suo smartphone per pagare in tutta comodità nei negozi o in Internet e per inviare o ricevere denaro. Gruppi come Coop e Migros sono già dotati del sistema di pagamento mobile.

 

I vostri vantaggi

  • Mai più bisogno di contanti

  • L’importo è addebitato direttamente sul suo conto BCG.

  • Trasferimento semplice di denaro tra utenti TWINT

  • Commissioni di transazione imbattibili

 

Caricate adesso il denaro contante digitale sul vostro smartphone, collegatelo al vostro conto BCG e pagate in modalità mobile nel Cantone dei Grigioni e in tutta la Svizzera.

 


  • Pagamenti
  • Parchimetro
  • Carte fedeltà e buoni
  • App TWINT Prepaid
  • Requisiti
  • Sicurezza
Con l’app TWINT BCG può pagare in modo semplice e veloce negli shop online, nei negozi e ai distributori automatici.

Online
Con lo smartphone e TWINT BCG bastano pochi secondi per effettuare i pagamenti online sui siti web o nelle app. Apra l’app TWINT BCG e con la fotocamera inquadri il codice QR raffigurato. Oppure inserisca il codice di pagamento visualizzato nello shop online o nell’app.

Alla cassa
Molte casse sono abilitate per i pagamenti con TWINT BCG tramite il codice QR. Oppure, se le casse sono dotate di un beacon TWINT, basta avvicinare lo smartphone per pagare tramite Bluetooth.

Al distributore automatico
Molti distributori automatici permettono di pagare con TWINT BCG. Non dovrà più perdere tempo a cercare le monete. Basta seguire le istruzioni indicate sul distributore.

Paghi il parcheggio con TWINT BCG scansionando il codice QR presente sul parchimetro. La prima volta deve inserire il numero di targa. Quindi imposti la durata del parcheggio, che può ridurre in qualsiasi momento. La differenza le sarà rimborsata direttamente tramite l’app TWINT.

Con l’app TWINT BCG può conservare le carte, come la Supercard Coop, in formato digitale. Ad ogni pagamento usufruisce così dei vantaggi della carta salvata. Non dovrà più portare con sé le carte e avrà più spazio nel portafoglio.

​Con l’app TWINT Prepaid non collega direttamente il suo conto, ma ricarica TWINT con l’importo che desidera utilizzare. Le altre applicazioni funzionano come con TWINT BCG.

Per utilizzare l’app occorre uno smartphone o un tablet:

  • sistema operativo Apple iOS 7 o superiore
  • sistema operativo Android 6 o superiore

TWINT è disponibile unicamente per i clienti privati e commerciali in Svizzera e con accesso all’app store svizzero (iTunes / Google Play).

Per la registrazione occorre un conto di appoggio BCG (privato o commerciale) dal quale effettuare la ricarica del saldo. Per l’identificazione è inoltre necessario un contratto e-banking.

TWINT è sicuro esattamente come l’e-banking e utilizza molteplici elementi di sicurezza per proteggere i vostri dati. Voi potete anche aumentare ulteriormente il grado di sicurezza, configurando un codice di sicurezza (PIN) sia nell’app sia nello smartphone.

I terminali di pagamento TWINT sono garantiti e i dati crittografati. Inoltre la transazione avviene sempre nell’ambiente protetto di TWINT e non direttamente tra cassa e cellulare. In caso di furto del vostro telefono cellulare potete immediatamente bloccare il conto TWINT tramite il Contact Center e-banking +41 256 91 91.

 Il vostro prossimo passo

 TWINT BCG

TWINT BCG
Pagare con TWINT BCG e vincere gli acquisti effettuati.

Partecipa adesso

 Il vostro interlocutore

Flavian Gieriet

Responsabile Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Renato Caviezel

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Jürg Hartmann

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Marco Menig

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Alisha Fasser

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Loredana Fürer

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Susanne Tschütscher

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Lorena Goldner

Consulente Contact Center Outbound / e-banking
+41 81 256 85 27

e-channels.vertrag@gkb.ch

Crescere insieme.