Vermögensverwaltung

Il vostro successo negli investimenti. La nostra gestione patrimoniale.

Investire in sicurezza con la gestione patrimoniale della BCG.

La professionalità di una gestione patrimoniale consente di costruire, conservare e accrescere il vostro patrimonio. Con un contratto di gestione patrimoniale delegate a noi le vostre decisioni di investimento. La BCG assicura l’ottemperanza alle direttive contrattuali e se ne assume la responsabilità. Voi beneficiate di una selezione accurata degli investimenti, di un monitoraggio costante e di un’ampia diversificazione.

 

I vostri vantaggi


  • Risparmio di tempo: siamo noi a occuparci del vostro patrimonio

  • Gestione professionale in linea con la vostra strategia di investimento specifica

  • Elevati standard qualitativi, solida gestione del rischio e accesso alla politica di investimento BCG

 

Lasciateci contribuire al vostro successo di investimento e fissate un appuntamento di consulenza adesso.

  • GIPS®
  • Strategie di investimento BCG
  • ​Consentire il confronto del successo di investimento tra diversi gestori patrimoniali
  • Promuovere la trasparenza tra gestori patrimoniali
  • Garantire credibilità e completezza

​Il 1º gennaio 1999 la BCG ha ottenuto la designazione di azienda GIPS secondo le direttive del Global Investment Performance Standards. Per questo la data del 1º gennaio 1999 è stata designata come quella della costituzione ai sensi del GIPS. La denominazione «Banca Cantonale Grigione» contempla tutti i mandati di gestione patrimoniale della clientela privata e istituzionale amministrati presso la sede di Coira, nonché certificati e fondi di investimento per i quali la Banca Cantonale Grigione svolge la funzione di gestore patrimoniale.

L’azienda «Banca Cantonale Grigione» è frutto dell'accentramento delle diverse gestioni patrimoniali in una gestione di portafoglio, nonché del riallineamento della strategia e dell’ampliamento delle tipologie di gestione.

La Banca Cantonale Grigione dichiara la conformità ai Global Investments Performance Standards (GIPS®). Tali standard globali per il calcolo e la divulgazione del vostro successo di investimento vi garantiscono che le informazioni da noi fornite sono eque, trasparenti e conformi alle direttive etiche.

La gestione patrimoniale di clienti privati e istituzionali della Banca Cantonale Grigione è stata sottoposta a verifica da parte di PricewaterhouseCoopers AG il 31 dicembre 2019. Con piacere mettiamo a vostra disposizione il rapporto di verifica con l’elenco di tutte le strategie di gestione patrimoniale. Non esitate a sottoporci le vostre domande.

IBO Best Manager 2018

 Assistente agli investimenti

/PublishingImages/Bilder/seitenbanner_Anlage-Assistent.jpg

​Assistente agli investimenti BCG
Investire diventa semplice. Basta scoprire la giusta soluzione di investimento.

Provare subito

Crescere insieme.