La BCG investe nella regione Thusis

Rinnovo dell’area clienti e ampliamento della consulenza

Coira, 28 agosto 2018 – Lunedì prossimo avrà inizio la ristrutturazione della sede regionale della BCG a Thusis. Oltre a un’area clienti completamente rinnovata, dal prossimo autunno i nostri clienti beneficeranno di un approccio di consulenza innovativo in una realtà moderna. Riapertura prevista per il 22 ottobre 2018.

I requisiti di una banca moderna sono cambiati. Sempre più clienti effettuano molte delle operazioni bancarie tramite i canali elettronici, rivolgendosi alle succursali soprattutto per ricevere una consulenza personale. I prelievi di contanti allo sportello sono sempre meno frequenti. La BCG reagisce a questa evoluzione e con la sede regionale di Thusis adegua alle nuove esigenze la sua quarta più grande succursale.

 

Più consulenza in una realtà moderna

Dal 3 settembre al 21 ottobre 2018 la BCG ristrutturerà radicalmente la sua area clienti presso la sede regionale di Thusis. In questo periodo tutti i servizi resteranno disponibili in un’ubicazione provvisoria della Banca. A partire dall’inaugurazione del 22 ottobre 2018 i clienti potranno apprezzare i nuovi spazi e il nuovo stile di consulenza. Naturalmente si potranno continuare a effettuare anche i prelievi di contanti, ma con modalità moderne. Dopo la ristrutturazione la BCG di Thusis resterà come sempre aperta dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

 

Lunedì prossimo avrà inizio la ristrutturazione della sede regionale della BCG a Thusis. Riapertura prevista per il 22 ottobre 2018. (Fotografia: BCG Ilanz)

 

Priorità al contatto personale – Ampliamento delle soluzioni digitali

«Si potranno richiedere colloqui di consulenza individuali non solo in banca ma anche direttamente a casa», specifica Markus Kohler, responsabile Regione Thusis, riguardo all’importanza del contatto personale. Contemporaneamente la BCG continua a investire nell’ampliamento delle sue offerte digitali. Ne è un esempio il Servizio clienti che consente di ordinare denaro contante online e farselo recapitare a casa. Altri esempi sono l’e-Banking e il Mobile Banking per effettuare operazioni bancarie da casa o in mobilità. Per saperne di più sulle soluzioni online per servizi bancari 24 ore su 24 consultare la sezione gkb.ch/digital.

Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.