BCG investe nella regione Domat/Ems

Rinnovo dell’area clienti e ampliamento della consulenza

Coira, 30 maggio 2018 – Lunedì prossimo avrà inizio la ristrutturazione della sede regionale della BCG a Domat/Ems. Oltre a un’area clienti completamente rinnovata, in futuro i nostri clienti beneficeranno di un approccio di consulenza innovativo in una realtà moderna. Riapertura prevista per il 23 luglio 2018.

I requisiti di una banca moderna sono cambiati. Sempre più clienti effettuano molte delle operazioni bancarie tramite i canali elettronici, rivolgendosi alle succursali soprattutto per ricevere una consulenza personale. I prelievi di contanti allo sportello sono sempre meno frequenti. La BCG reagisce a questa evoluzione e con la sede regionale di Domat/Ems adegua alle nuove esigenze la sua terza più grande succursale.

 

Più consulenza in una realtà moderna

Dal 4 giugno al 22 luglio 2018 la BCG ristrutturerà radicalmente la sua area clienti presso la sede regionale di Domat/Ems. In questo periodo tutti i servizi resteranno disponibili in un’ubicazione provvisoria della Banca, allestita nel cortile interno (accesso da Via Plaz). A partire dall’inaugurazione del 23 luglio 2018 i clienti potranno apprezzare i nuovi spazi e il nuovo stile di consulenza. Naturalmente si potranno continuare a effettuare anche i prelievi di contanti, ma con modalità moderne. Dopo la ristrutturazione la BCG di Domat/Ems restarà come sempre aperta dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

 

Lunedì prossimo avrà inizio la ristrutturazione della sede regionale della BCG a Domat/Ems. Riapertura prevista per il 23 luglio 2018. (Fotografia: BCG Ilanz)

 

Priorità al contatto personale – Ampliamento delle soluzioni digitali

«Si potranno richiedere colloqui di consulenza individuali non solo in banca ma anche direttamente a casa», specifica Damian Jensky, responsabile Regione Domat/Ems, riguardo all’importanza del contatto personale. Contemporaneamente la BCG continua a investire nell’ampliamento delle sue offerte digitali. Ne sono un esempio il Servizio clienti, che consente di ordinare denaro contante online e farselo recapitare a casa, e a seguire e-Banking, Mobile Banking, le possibilità di pagamento tramite cellulare TWINT, Apple Pay e Samsung Pay nonché i pagamenti contactless con carta Maestroe carta di credito. Per saperne di più sulle soluzioni online per servizi bancari 24 ore su 24 consultare la sezione gkb.ch/digital.

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