GKB e-Dokumente

La vostra panoramica. I nostri e-documenti.

Ricevere i giustificativi bancari è più conveniente e moderno con gli e-documenti BCG.

Ricevete i vostri giustificativi bancari in modalità elettronica con gli e-documenti BCG – nessuna spesa, nessun bisogno di carta.

 

I vostri vantaggi


  • Richiamare i documenti elettronici online in qualsiasi momento

  • Salvare semplicemente gli e-documenti nel PC e stamparli

  • Rispettare l’ambiente: documenti senza alcun bisogno di carta né spese di spedizione

 

 

Approfittate dei vantaggi offerti dai giustificativi bancari elettronici e registratevi subito nell’e-banking BCG per ricevere e-documenti.

 

  • Requisiti
  • Dove posso attivare gli e-documenti nell’e-banking?
  • In che modo vengo informato dell'arrivo di nuovi e-documenti?
  • Gestire più contratti BCG
  • Risparmiare le spese di spedizione
Per poter ricevere i giustificativi bancari in formato elettronico occorre soddisfare le seguenti condizioni:
  • essere registrati presso di noi come titolari di un contratto e-banking;
  • avere un conto/deposito aperto e inserito nel contratto e-banking BCG;
  • l’attivazione automatica è possibile soltanto per i conti/depositi per i quali si è destinatari della corrispondenza e/o si sono finora ricevuti i giustificativi per posta in formato cartaceo.

​Registratevi nell’e-banking BCG. Specificate per ogni conto/deposito se in futuro desiderate ricevere i giustificativi bancari come e-documenti oppure per posta. Registratevi nell’e-banking BCG anche per altri conti/depositi di cui avete la rispettiva procura.

e-banking

​A ogni login saranno evidenziati nella pagina iniziale i nuovi e-documenti pervenuti. Potete anche farvi inviare queste informazioni automaticamente tramite SMS o e-mail.

e-banking

Gli e-documenti relativi ai conti/depositi registrati nell’e-banking possono essere visualizzati in più contratti. Per una nuova attivazione utilizzate il modulo nell’e-banking BCG alla voce «Impostazioni», «e-documenti».
Si precisa che per i documenti recapitati in modalità elettronica viene automaticamente abolito il recapito cartaceo per posta. Gli avvisi elettronici restano visibili solo nell’e-banking come file PDF per almeno 360 giorni.

 

 Il vostro interlocutore

Flavian Gieriet

Responsabile Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Renato Caviezel

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Jürg Hartmann

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Marco Menig

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Alisha Fasser

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Loredana Fürer

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Susanne Tschütscher

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Lorena Goldner

Consulente Contact Center Outbound / e-banking
+41 81 256 85 27

e-channels.vertrag@gkb.ch

 Temi correlati

Crescere insieme.