La vostra panoramica. I nostri e-documenti.

Ricevere i giustificativi bancari è più conveniente e moderno con gli e-documenti BCG.

Ricevete i vostri giustificativi bancari in modalità elettronica con gli e-documenti BCG – nessuna spesa, nessun bisogno di carta.

 

I vostri vantaggi


  • Richiamare i documenti elettronici online in qualsiasi momento

  • Salvare semplicemente gli e-documenti nel PC e stamparli

  • Rispettare l’ambiente: documenti senza alcun bisogno di carta né spese di spedizione

 

 

Approfittate dei vantaggi offerti dai giustificativi bancari elettronici e registratevi subito nell’e-banking BCG per ricevere e-documenti.

 

  • Requisiti
  • Dove posso attivare gli e-documenti nell’e-banking?
  • In che modo vengo informato dell'arrivo di nuovi e-documenti?
  • Condizioni
  • Contratto e-Banking attivo

  • Conto bancario/deposito attivato nell’e-Banking

  • Modalità di invio degli e-documenti tramite e-Banking

L’attivazione automatica è possibile soltanto per i conti/depositi per i quali si è destinatari della corrispondenza e/o si sono finora ricevuti i giustificativi per posta in formato cartaceo.

Requisiti tecnici
Per effettuare il login all’e-Banking occorrono un accesso a Internet e uno smartphone o un tablet. Ulteriori informazioni sulla procedura di login sono disponibili qui.

​Registratevi nell’e-banking BCG. Specificate per ogni conto/deposito se in futuro desiderate ricevere i giustificativi bancari come e-documenti oppure per posta. Registratevi nell’e-banking BCG anche per altri conti/depositi di cui avete la rispettiva procura.

Attenzione:
ci comunichi per tempo un’eventuale variazione di indirizzo. Riceverà i documenti online solo dopo il passaggio a e-documenti. Di conseguenza, gli attestati passati non vengono generati.

 

e-banking


 

​A ogni login saranno evidenziati nella pagina iniziale i nuovi e-documenti pervenuti. Potete anche farvi inviare queste informazioni automaticamente tramite SMS o e-mail.

e-banking


 

 Il vostro prossimo passo

 Il vostro interlocutore

Mirjam Bösch

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sara Chindamo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Lisa Farrér

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Michèle Geissbühler

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Ragavi Mahendrarajah

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gabriela Netzer

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Anjaliga Nishanthan

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Maya Petrillo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Juliana Rodrigues de Sousa

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Claudia Rodrigues Martins

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larissa Shkreli-Kelmendi

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gemma Weder

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larina Wipfli

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sven Bircher

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Livio Casale

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Antonio Luppino

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Melanie Maier

Responsabile centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

melanie.maier@gkb.ch

 Temi correlati

Crescere insieme.