Digitales Gipfelbuch

Vette.

Il primo libro digitale delle vette.

​Avete mai provato la sensazione di trovarvi in cima a una montagna, ammirare il panorama, contemplare l’orizzonte e respirare profondamente? Di vivere quell'istante con totale devozione e colmi di felicità? Vogliamo immortalare questo momento unico e condividerlo con voi. Per questo abbiamo lanciato il primo libro digitale delle vette a integrazione dei tradizionali libri esistenti dedicati alle vette.

In occasione del nostro 150° anniversario, nel 2020 abbiamo dedicato un e-book a 150 vette alpine grigionesi a oltre 2020 metri sul livello del mare. Mediante il codice NFC/QR e il link web potete condividere foto e filmati dei vostri momenti in montagna. Le proposte, immagini e raccomandazioni di tutti gli e-book delle vette sono raccolte nel primo libro online delle vette su gipfelbuch.gr. Gli e-book delle vette restano anche dopo l’anno 2020. Un’associazione fondata da collaboratori motivati della BCG si occuperà dell’aggiornamento e della manutenzione.

Con gli e-book delle vette sfruttiamo le possibilità digitali per motivare i grigionesi e gli ospiti nei Grigioni a vivere l’ambiente alpino del nostro Cantone. Le meravigliose immagini nel libro online delle vette devono spingere a raggiungere personalmente una o più vette e a godere della nostra natura.

 Il vostro prossimo passo

Crescere insieme.