Come posso selezionare il modo di pagamento?
L’e-banking della BCG vi indica automaticamente la modalità di pagamento corretta, non appena nel campo del pagamento nella pagina iniziale sotto a «Pagamento» inserite il numero di conto o il numero IBAN del beneficiario. Con un clic sul tipo di pagamento proposto (p.es. bonifico bancario Svizzera) si apre l’apposita maschera di pagamento.
Dove trovo i miei ordini di pagamento in sospeso o elaborati?
Nella pagina iniziale «Riepilogo» cliccate su «Pagamenti» e arrivate così ai menu «Pagamenti in sospeso», «Ordini permanenti» e «Pagamenti elaborati».
Dove sono archiviati nell’e-banking i miei modelli di pagamento?
L’e-banking archivia in background tutti i dati dei pagamenti da voi effettuati. Inserendo le lettere iniziali del nome del beneficiario o il numero di conto, l’e-banking visualizza i pagamenti precedenti. Basta un clic sul risultato desiderato perché la maschera di pagamento sia già compilata con i dati più importanti.
Data questa rapida possibilità di accesso, nello sviluppare il nuovo e-banking si è rinunciato a visualizzare la precedente struttura a cartelle.