Assemblea dei titolari di BP

La vostra partecipazione. La nostra assemblea dei titolari di BP.

Più informati grazie alla partecipazione all’assemblea dei titolari di BP della BCG.

Ogni anno invitiamo tutti i nostri partecipanti alla tradizionale assemblea dei titolari di BP che si svolge a Coira. Vi spieghiamo perché il vostro capitale è ben investito. In questa occasione la Direzione generale e il Consiglio di Banca espongono la strategia, l’andamento delle attività e i risultati.

 

I vostri vantaggi


  • Curare i contatti e crearne di nuovi

  • Apprezzare l’occasione conviviale e il catering

  • Ottenere trasparenza



A fronte della diffusione del Coronavirus, quest’anno la Banca Cantonale Grigione (BCG) è costretta a rinunciare alla sua 35a Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione prevista per il 25 aprile 2020. Si tratta di una misura precauzionale volta a tutelare partecipanti e collaboratori dal contagio da Coronavirus. Prendiamo questa decisione necessaria con rammarico e ringraziamo per la comprensione.

Tutti i titolari di buoni di partecipazione che si sono registrati per l’Assemblea sono stati informati della decisione con una lettera personale.

La prossima Assemblea dei titolari di BP della BCG si terrà il 24 aprile 2021. Non vediamo l’ora di poterci incontrare nuovamente di persona all’Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione del prossimo anno.


Siamo a vostra completa disposizione per eventuali domande.

 

 

Foto dell’assemblea dei titolari di BP 2019

 Il vostro prossimo passo

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.