HR Chi siamo lavori estivi

Il tuo incarico. I nostri lavori estivi.

Lavori estivi più congeniali grazie alle settimane tematiche dedicate alle foreste montane.

​​

A misura di ragazzi e ragazze: lavori estivi congeniali e retribuiti sono rari ma ancora disponibili. Alla Banca Cantonale Grigione si avverano. Con il Bergwaldprojekt (Progetto foresta di montagna) lanciamo le settimane tematiche «Insieme per le foreste montane», perché noi nei Grigioni ci impegniamo a favore delle foreste montane e dei giovani che amano lavorare a contatto con la natura.

Impegno BCG – Bergwaldprojekt BCG
Insieme al Bergwaldprojekt (Progetto foresta di montagna) la Banca Cantonale Grigione darà a 45 giovani la possibilità di svolgere un lavoro estivo socialmente utile. Il mio impegno. Le nostre foreste montane.

Il termine per l’inoltro delle candidature al Bergwaldprojekt (Progetto foresta di montagna) è scaduto il 24 aprile 2024.

 

I tuoi vantaggi


    • Lavoro estivo congeniale

    • Fantastica esperienza nelle foreste con gli amici

    • 500 franchi per il tuo lavoro

     

     

    • Dati
    • Programma

    Settimana tematica 1:

    dal 01.07.2024 al 05.07.2024

    ​Coira

    Settimana tematica 2:

    dal 08.07.2024 al 12.07.2024 Küblis

    Settimana tematica 3:

    ​dal 22.07.2024 al 26.07.2024 Ilanz

    Termine ultimo d’iscrizione:

    24.04.2024

    La settimana tematica nelle foreste montane non è il «lavoro che tutti sognano» né qualcosa per gli scansafatiche. Di buon mattino il team sarà prelevato nel punto di ritrovo stabilito. Sotto la guida degli esperti forestali, i partecipanti s​​i dedicheranno alla piantumazione, alla realizzazione di sentieri e steccati contro gli attacchi di animali selvatici... meraviglioso. Alla sera faranno ritorno, stanchi ma appagati da questa esperienza: infatti il lavoro quotidiano nel bosco è senz’altro estenuante ma regala anche esperienze indimenticabili.​

     

     Il tuo prossimo passo

     In collaborazione con:

    Bergwaldprojekt

     Scatti

    Bergwaldprojekt 2023
    Crescere insieme.