Fin dal 1997 esiste una stretta collaborazione tra la Banca Cantonale Grigione e Graubünden Hockey (GR Hockey). Con il proprio impegno la GKB HOCKEYSCHULE offre a ragazze e ragazzi dai 4 agli 8 anni un’attività per il tempo libero assistita, intelligente e ludica – che al tempo stesso getta le basi per un futuro vincente dell’hockey su ghiaccio nei Grigioni. La più grande scuola di hockey della Svizzera con circa 500 bambini è un progetto collettivo di Graubünden Hockey e Banca Cantonale Grigione.
Al via la nuova stagione 2021/2022
Vostro figlio ha tra i 4 e gli 8 anni ed è un grande appassionato di hockey su ghiaccio? Allora dategli l’opportunità di imparare correttamente a muovere i primi passi sul ghiaccio. In collaborazione con 18 club sparsi nei Grigioni, la GKB HOCKEYSCHULE propone corsi per bambine e bambini da ottobre a marzo nelle vostre vicinanze. Chi lo sa, forse qualcuno dei piccoli atleti ha la stoffa per diventare un futuro campione.
Ci stanno a cuore le giovani promesse
La Banca Cantonale Grigione è orgogliosa di essere presente in questo ambizioso progetto sin dai suoi esordi. Oltre alla GKB HOCKEYSCHULE la Banca Cantonale Grigione sostiene anche tutte le squadre di giovani dell’HC Davos ed EHC Coira. Siamo convinti che chi vuole diventare un campione debba iniziare ad allenarsi presto.