Coronavirus: informazioni aggiornate per i clienti BCG.

Per la vostra tutela: canali elettronici anziché contatti personali – semplici, sicuri e comodi.

Per la Banca Cantonale Grigione (BCG) la salute dei suoi collaboratori e dei suoi clienti viene prima di tutto. Allo stesso tempo, la Banca mette in campo ogni sforzo per garantire il regolare esercizio dell’attività bancaria.  Potete contare su di noi anche in questi tempi difficili. Tutti i servizi restano a vostra disposizione senza alcuna limitazione.

​I nostri consigli:

  1. utilizzate il Digital Banking BCGi
  2. dove possibile, usufruite delle modalità di pagamento contactless e digitale
  3. ordinate la consegna di contanti a casa
  4. rivolgete le vostre domande al Contact Center BCG

 

  • Succursali
  • Servizi senza contatto
  • Invio di denaro contante
  • Bancomat
  • Pagare senza contanti
  • Contanct Center BCG

le nostre succursali restano aperte ma invitiamo a recarvisi solo in casi di massima urgenza. Tutti i servizi di consulenza e transazione rimangono regolarmente a disposizione. All’occorrenza, nelle succursali si utilizzano idonee mascherine di protezione.

Panoramica delle sedi BCG

Raccomandiamo ai nostri clienti di utilizzare i servizi digitali, come l’e-Banking, ogni volta che questo è possibile. Mettiamo a disposizione un’offerta completa di servizi senza contatto:

GKB Digital

I clienti possono ordinare denaro contante presso il nostro Servizio clienti con consegna a domicilio. Vista l’eccezionalità della situazione, non addebitiamo alcuna commissione per l'ordinazione di contanti.

è possibile prelevare denaro contante 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nelle nostre sedi regionali è possibile anche effettuare versamenti.

Sedi bancomat

Offriamo inoltre le soluzioni di pagamento digitali TWINT, Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Google, Swatch Pay e Fitbit Pay così come i pagamenti contactless con la carta Maestro BCG e le carte di credito.
Il Contact Center BCG (+41 81 256 96 01, info@gkb.ch) resta a disposizione per domande e assistenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 17.30. Il Contact Center e-Banking (+41 81 256 91 91) è sempre a disposizione fino alle ore 20.00. I nostri consulenti restano a disposizione dei clienti BCG anche tramite e-Banking e chat su gkb.ch.

 Il vostro interlocutore

Beat Juon

Responsabile Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Maria Hermann

Responsabile Contact Center Outbound
+41 81 256 85 20

maria.hermann@gkb.ch

Mariano Gilardoni

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Rico Good

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Nino Monsch

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 4962

info@gkb.ch

Olivia Dosch

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Heidi Mathis

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gabriela Netzer

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Nina Spescha

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sven Bircher

Consulente (m) Contact Center Outbound
+41 81 256 85 29

sven.bircher@gkb.ch

Andri Bischofberger

Consulente (m) Contact Center Outbound
+41 81 256 85 21

andri.bischofberger@gkb.ch

Michèle Geissbühler

Consulente Contact Center Outbound
+41 81 256 85 28

michele.geissbuehler@gkb.ch

Maya Petrillo

Consulente Contact Center Outbound
+41 81 256 85 14

maja.petrillo@gkb.ch

 Contatto per i giornalisti

Giornalisti e analisti possono rivolgersi all’ufficio stampa della BCG.

Richieste dei media

Crescere insieme.