Coronavirus: informazioni aggiornate per i clienti BCG.

Per la vostra tutela: canali elettronici anziché contatti personali – semplici, sicuri e comodi.

Per la Banca Cantonale Grigione (BCG) la salute dei suoi collaboratori e dei suoi clienti viene prima di tutto. Allo stesso tempo, la Banca mette in campo ogni sforzo per garantire il regolare esercizio dell’attività bancaria.  Potete contare su di noi anche in questi tempi difficili. Tutti i servizi restano a vostra disposizione senza alcuna limitazione.

​I nostri consigli:

  1. utilizzate il Digital Banking BCG
  2. recatevi in succursale solo in casi urgenti
  3. dove possibile, usufruite delle modalità di pagamento contactless e digitale
  4. ordinate la consegna di contanti a casa
  5. chiamateci per una consulenza personale
  6. rivolgete le vostre domande al Contact Center BCG

 

  • Succursali
  • Servizi senza contatto
  • Consulenze telefoniche
  • Invio di denaro contante
  • Bancomat
  • Pagare senza contanti
  • Contanct Center BCG
  • Clienti aziendali

le nostre succursali restano aperte ma invitiamo a recarvisi solo in casi di massima urgenza. Tutti i servizi di consulenza e transazione rimangono regolarmente a disposizione. All’occorrenza, nelle succursali si utilizzano idonee mascherine di protezione.

Panoramica delle sedi BCG

Raccomandiamo ai nostri clienti di utilizzare i servizi digitali, come l’e-Banking, ogni volta che questo è possibile. Mettiamo a disposizione un’offerta completa di servizi senza contatto:

GKB Digital

Fino a nuovo ordine, invitiamo a condurre consulenze personali per via telefonica. In casi urgenti è possibile condurre consulenze di persona nel rispetto delle necessarie misure di prevenzione.
I clienti possono ordinare denaro contante presso il nostro Servizio clienti con consegna a domicilio. Vista l’eccezionalità della situazione, non addebitiamo alcuna commissione per l'ordinazione di contanti.

è possibile prelevare denaro contante 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nelle nostre sedi regionali è possibile anche effettuare versamenti.

Sedi bancomat

Offriamo inoltre le soluzioni di pagamento digitali TWINT, Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Google, Swatch Pay e Fitbit Pay così come i pagamenti contactless con la carta Maestro BCG e le carte di credito.
Il Contact Center BCG (+41 81 256 96 01, info@gkb.ch) resta a disposizione per domande e assistenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 17.30. Il Contact Center e-Banking (+41 81 256 91 91) è sempre a disposizione fino alle ore 20.00. I nostri consulenti restano a disposizione dei clienti BCG anche tramite e-Banking e chat su gkb.ch.

Partecipiamo al programma della Confederazione e del cantone per attutire le conseguenze economiche del Coronavirus. Potenziamo inoltre il pacchetto di misure statali con ulteriori CHF 200 milioni. Richiedere subito un credito ponte. Per maggiori informazioni si veda gkb.ch/covid19.

Sono annullati tutti gli eventi dedicati alla clientela e le manifestazioni fino alla fine di maggio compresa, tra questi anche l’Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione del 25 aprile 2020. La prossima Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione si terrà il 24 aprile 2021.

I clienti possono contare su di noi anche in questi tempi difficili. Chiediamo la vostra comprensione qualora dovessero verificarsi ritardi o lunghi tempi di attesa a causa dei provvedimenti legati alla diffusione del Coronavirus.

 Il vostro interlocutore

Beat Juon

Responsabile Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Maria Hermann

Responsabile Contact Center Outbound
+41 81 256 85 20

maria.hermann@gkb.ch

Andri Bischofberger

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Mariano Gilardoni

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Rico Good

Consulente (m) Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Olivia Dosch

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Heidi Mathis

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Mirjam Moll

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gabriela Netzer

Consulente Contact Center
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sven Bircher

Consulente (m) Contact Center Outbound
+41 81 256 85 29

sven.bircher@gkb.ch

Michèle Geissbühler

Consulente Contact Center Outbound
+41 81 256 85 28

michele.geissbuehler@gkb.ch

 Contatto per i giornalisti

Giornalisti e analisti possono rivolgersi all’ufficio stampa della BCG.

Richieste dei media

Crescere insieme.