e-Commerce

Con l’e-Commerce siete sempre aperti.

Vendere prodotti e servizi online.

Il fatturato con gli shop online cresce continuamente. E questa tendenza non accenna a diminuire. Sfruttate l’opportunità del commercio online e raggiungete ogni giorno nuovi clienti. Il vostro shop online non prevede orari di apertura e voi potete ricevere ordinazioni 24 ore su 24.

 

I vantaggi per voi


  • Aumentare il fatturato grazie ai nuovi canali di vendita

  • Raggiungere più clienti

  • I nostri specialisti vi forniranno i contatti giusti nel settore dell’e-commerce

 

Per ulteriori informazioni contattate i nostri consulenti specializzati. Fissate subito un appuntamento di consulenza con noi.

  • Soluzioni di pagamento per il vostro shop online
  • Realizzare uno shop online
  • Esclusione di responsabilità

Per consentire ai vostri clienti di pagare nel vostro shop online, vi servono i servizi di un Payment Service Provider (PSP), al fine di garantire che i pagamenti vengano elaborati in modo sicuro e affidabile. Il PSP vi consente di integrare facilmente nel vostro shop online diversi metodi di pagamento, come carte di credito e di debito, TWINT, Wallet come Apple Pay, Google Pay o anche criptovalute.

Alcuni noti PSP sono Worldline, Wallee o Nets. Rivolgetevi a noi. Vi aiuteremo a trovare il Payment Service Provider giusto.

La possibilità di creare e gestire il vostro shop online in modo professionale, oppure di ricorrere a un sistema modulare per lo shop e di realizzarlo autonomamente, dipende in ultima analisi dai vostri obiettivi di e-commerce e dalle vostre conoscenze informatiche. Molti fornitori offrono soluzioni di shop predefinite. Si tratta di shop preconfigurati e adattabili alle vostre esigenze. In questo modo non avrete bisogno di conoscenze di programmazione e potrete iniziare in brevissimo tempo.

Alcuni fornitori con shop online preconfigurati sono:

Saremo lieti di aiutarvi a trovare la soluzione di shop online più adatto a voi.

La Banca Cantonale Grigione non ha alcuna partnership con i fornitori indicati. L’indicazione dei fornitori assolve esclusivamente uno scopo informativo e non costituisce una raccomandazione da parte della Banca Cantonale Grigione. Di conseguenza, la Banca Cantonale Grigione non fornisce alcuna garanzia in merito al funzionamento dei prodotti dei fornitori né alla loro idoneità a soddisfare le esigenze degli utenti. La Banca Cantonale Grigione non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti o per danni conseguenti subiti dagli utenti o da terzi in relazione all’uso dei prodotti.

Crescere insieme.