GKB Beratung e-Banking

La vostra efficienza professionale. La nostra consulenza e-banking.

Migliorate le operazioni bancarie interne della vostra azienda con la consulenza e-banking dei nostri specialisti.

Sbrigate le vostre operazioni bancarie più semplicemente per via elettronica – siano esse private o aziendali. I nostri consulenti alla clientela specializzati, che conoscono perfettamente tutti i vantaggi dell’e-banking, vi mostreranno nuove modalità per utilizzare l’e-banking con la massima efficienza anche all’interno della vostra azienda.Effizienz nutzen.

 

I vostri vantaggi


  • Consulenza gratuita da parte di specialisti di grande esperienza

  • Miglioramento dei vostri processi lavorativi

  • Numerose prestazioni complementari (e-documenti, eBill , messaggi XML secondo ISO 20022 ecc.)

 

Sfruttate tutti i vantaggi offerti dal nostro e-banking e fissate Sie subito un colloquio di consulenza presso di noi.

 Il vostro interlocutore

Mirjam Bösch

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sara Chindamo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Lisa Farrér

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Michèle Geissbühler

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Miranda Keca

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Ragavi Mahendrarajah

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gabriela Netzer

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Anjaliga Nishanthan

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Maya Petrillo

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Juliana Rodrigues de Sousa

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Claudia Rodrigues Martins

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larissa Shkreli-Kelmendi

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Gemma Weder

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Larina Wipfli

Consulente Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Sven Bircher

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Livio Casale

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Antonio Luppino

Consulente (m) Centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 96 01

info@gkb.ch

Melanie Maier

Responsabile centro di competenza servizio clienti
+41 81 256 80 05

melanie.maier@gkb.ch

  • Utilizzare gli e-documenti – Risparmio su commissioni e spese di spedizione
  • Nessun vincolo di orario – Massima trasparenza
  • Trasferimento dei file
  • Consulenza gratuita in loco

​Potete usufruire di condizioni vantaggiose nel traffico dei pagamenti e nelle negoziazioni di borsa. Potete farvi recapitare i vostri giustificativi bancari in formato elettronico. In tal modo riceverete prima i giustificativi bancari e al contempo risparmierete sulle spese di spedizione.

Accesso 24 ore su 24 ai vostri conti e depositi.

I dati di pagamento si possono trasferire con i tradizionali programmi contabili o di registrazione offline in modo rapido e conveniente. I pagamenti in entrata vengono comodamente ricevuti nel formato camt.054.

Sarà un piacere per noi fornirvi una consulenza in loco, gratuitamente e senza impegno da parte vostra. Contattateci oggi stesso. Il vostro consulente e-banking personale sarà lieto di farvi visita.

Inviate un’e-mail all’indirizzo e-banking@gkb.ch,
telefonate al +41 81 256 91 91
o rivolgetevi direttamente al vostro consulente alla clientela.

Crescere insieme.