Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione 2023.

La 35a Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione della Banca Cantonale Grigione si svolgerà sabato 22 aprile 2023, alle ore 11.00, nella Stadthalle di Coira. Apertura delle porte alle 9.15.

Sono passati quattro anni dall’ultima assemblea. Per questo motivo siamo particolarmente lieti di incontrare le titolari e i titolari di buoni di partecipazione.

Riceverete di prima mano informazioni di base sulla strategia e sull’andamento degli affari. Saremo lieti di illustrarvi anche come ci impegniamo a livello economico, ambientale e sociale per il miglior futuro del Cantone e dei suoi abitanti, contribuendo così allo spazio economico e vitale dei Grigioni.

Programm

Ore 09.15 Apertura delle porte.
Ore 09.30Benvenuto musicale dell’orchestra di fiati BCG.
Ore 11.00Inizio dell’Assemblea dei titolari di buoni di partecipazione.
​Ore 12.00​Prelibatezze culinarie tutte da gustare.
​Dalle ore 12.30​Intrattenimento musicale con «Dai Kimoto & his Swing Kids»
​Ore 15.30Fine dell’evento.

L’assemblea sarà moderata da Stefan Flury, conduttore e produttore di SRF 3, e dalla nostra collaboratrice Gianna Meier.

Spedizione dell'invito

Alla fine di febbraio le titolari e i titolari di buoni di partecipazione che custodiscono i loro titoli presso la Banca Cantonale Grigione riceveranno un invito personale. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 24 marzo 2023.
Chi ha depositato i propri buoni di partecipazione presso un’altra banca può iscriversi entro il 24 marzo 2023 presso la Banca Cantonale Grigione all’indirizzo marketing@gkb.ch con un certificato di deposito aggiornato. Successivamente verranno messi a disposizione i biglietti d’ingresso.

I biglietti verranno spediti unicamente il 6 aprile 2023. Con il biglietto d’ingresso avete il diritto di recarvi a Coira il giorno dell’evento con tutti i mezzi pubblici (ferrovia: 2a classe). Il biglietto per il viaggio di ritorno verrà consegnato in loco all’ingresso.

Avvertenza: il biglietto di ingresso è personale e non trasferibile. A causa del numero limitato di posti, all’ingresso è previsto un controllo d’identità.

Siamo lieti della vostra partecipazione.

In caso di domande potete contattare:
Silvana Cajochen, silvana.cajochen@gkb.ch, +41 81 256 95 71
Andrea Parpan, andrea.parpan@gkb.ch, +41 81 256 92 13

 Downloads

Crescere insieme.