Comunicato stampa del 1° novembre 2023

Martin Trepp è il nuovo responsabile della BCG regione Davos Klosters

Il 1° novembre 2023 Martin Trepp assume la direzione della BCG regione Davos Klosters, subentrando a Christian Meuli, che va in pensione dopo oltre 27 anni alla Banca Cantonale Grigione.

Martin Trepp (1985) ha iniziato alla Banca Cantonale Grigione nel 2012 come trainee nel settore Clientela aziendale. Successivamente è stato consulente PMI a Davos e dal 2015 è responsabile PMI della regione Davos Klosters. Oltre alle sue solide conoscenze pratiche dell’attività bancaria, Trepp dispone di un MAS in financial consulting e ha conseguito il Bachelor of Arts in scienze sociali. 

Martin Trepp è cresciuto a Davos, è sposato, ha due figli e vive con la sua famiglia a Davos Sertig. Il 1° novembre 2023 assume la direzione della BCG regione Davos Klosters. Con un team di circa 30 dipendenti, sarà responsabile delle sedi BCG a Davos e Klosters. «Continueremo ad essere per la nostra clientela un partner e interlocutore competente per tutte le questioni finanziarie e ad assumerci la nostra responsabilità per la nostra bella regione», dichiara Trepp. La Direzione generale gli augura tanto successo e soddisfazione nel suo nuovo ruolo. 

A fine novembre 2023 Christian Meuli lascia la BCG dopo oltre 27 anni, di cui 14 come responsabile della regione Davos Klosters, per andare in pensione. Nella sua carriera ha vissuto da vicino lo sviluppo dell’attività bancaria. Nonostante il progresso tecnologico, lo scambio personale con la clientela e il personale è sempre stato al centro della sua attenzione. «In tutti questi anni ho potuto vedere la BCG svilupparsi in un’azienda moderna, rimanendo sempre fedele ai propri valori e alla propria cultura», afferma Meuli guardando alla sua carriera. La Direzione generale lo ringrazia per l’enorme impegno per la BCG in tutti questi anni e gli esprime i suoi migliori auguri per il futuro. 

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.