La BCG proroga i contratti di sponsorizzazione

Coira, 21 dicembre 2020 – La BCG rimane sponsor principale dell'Open Air Lumnezia e rinnova il suo impegno per le giovani leve dello sport tramite il GKB Sportkids, la GKB Fussballcup e la GKB Hockeyschule. Sono stati inoltre prorogati i contratti con l'Unihockeyclub Alligator Malans e con Pro Senectute Grigioni.

La BCG lascia così un segno importante in un'ottica di coesione. I contratti, infatti, sono stati prorogati in anticipo poiché scadono solo a fine 2021. Questo offre a tutti i partecipanti maggiore sicurezza nella pianificazione in tempi segnati soprattutto da tanta incertezza.

 

La sostenibilità è un elemento importante dei contratti di sponsorizzazione rinnovati. Ad esempio nella pianificazione di manifestazioni ed eventi, che è l'ambito di specializzazione dell'agenzia engadinese Insembel. Ecco perché la BCG sostiene insieme a Insembel l'Open Air Lumnezia e i programmi per le giovani leve dello sport GKB Sportkids, GKB Fussballcup e GKB Hockeyschule nella pianificazione di eventi sostenibili. «Un evento sostenibile riduce l'impatto ambientale, ad esempio grazie a prodotti riutilizzabili, un'offerta di ristoro sostenibile o il ricorso a infrastrutture a livello locale», afferma Simona Degiacomi di Insembel.

 

La BCG rinnova il suo impegno per le giovani leve dello sport tramite il GKB Hockeyschule, Fussballcup e Sportkids.

 

Informazioni riguardo ai singoli impegni/alle singole associazioni:

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.