La BCG investe nella regione Scuol

Ristrutturazione dell’area clienti e ampliamento della consulenza

Coira, 19 marzo 2019 – Lunedì prossimo avrà inizio la ristrutturazione della sede regionale della BCG a Scuol. Oltre a un’area clienti completamente rinnovata, dal 13 maggio 2019 i nostri clienti beneficeranno di un nuovo approccio di consulenza in ambienti moderni. Il 14 maggio prenderà il via la prossima ristrutturazione presso la BCG di St. Moritz. Riapertura prevista per il 1º luglio 2019.

I requisiti di una banca moderna sono cambiati. Sempre più clienti effettuano molte delle operazioni bancarie tramite i canali elettronici, rivolgendosi alle succursali soprattutto per ricevere una consulenza personale. I prelievi di contanti allo sportello sono sempre meno frequenti. La BCG risponde a questa evoluzione e con la sede regionale di Scuol adegua alle nuove esigenze quella che sarà la sua più grande succursale.

 

Più consulenza in un ambiente moderno

Dal 25 marzo al 10 maggio 2019 la BCG ristrutturerà radicalmente l’area clienti presso la sede regionale di Scuol. In questo periodo tutti i servizi resteranno disponibili in un’ubicazione provvisoria della Banca nella medesima sede. A partire dall’inaugurazione del 13 maggio 2019 i clienti potranno apprezzare i nuovi spazi e il nuovo stile di consulenza. Naturalmente si potranno continuare a effettuare i prelievi di contanti presso i nuovi distributori automatici.  Dopo la ristrutturazione, la BCG di Scuol resterà come sempre aperta dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

 

Lunedì prossimo avrà inizio la ristrutturazione della sede regionale della BCG a Scuol. Riapertura prevista per il 13 maggio 2019. (Fotografia: BCG Ilanz)

 

Priorità al contatto personale – Ampliamento delle soluzioni digitali

«Si potranno richiedere colloqui di consulenza individuali non solo in banca, ma anche direttamente a casa», specifica Richard à Porta, responsabile Regione Scuol, riguardo all’importanza del contatto personale. Al tempo stesso la BCG investe nell’offerta digitale, con la quale desidera semplificare le operazioni bancarie per la clientela. Ne è un esempio il Servizio clienti, che consente di ordinare denaro contante online e farselo recapitare a casa per posta oppure di fissare un appuntamento. Per saperne di più sulle soluzioni online per servizi bancari 24 ore su 24 consultare la sezione GKB Digital Banking.

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