Il nuovo universo di investimento della Banca Cantonale Grigione

Moderne soluzioni di investimento e assistente agli investimenti digitale

Coira 4 febbraio 2019 – La Banca Cantonale Grigione (BCG) ha inaugurato il 2019 con un nuovo universo di investimento. La Banca perfeziona il suo ventaglio di offerte e soddisfa così ancora meglio le diverse esigenze della clientela. Il nuovo assistente agli investimenti online aiuta i clienti in modo semplice a trovare la giusta soluzione di investimento.

Ora i nostri clienti avranno a disposizione sette soluzioni di investimento su misura, che si distingueranno per impiego di capitale, capacità di rischio ed esigenze di consulenza. Gli investitori scelgono il grado di consulenza desiderato e il sostegno che si aspettano dalla Banca nelle loro decisioni e transazioni. I mandati di gestione patrimoniale consolidati e il piano risparmio d'investimento continueranno a far parte dell’offerta della BCG.

 

Investire diventa semplice: assistente agli investimenti BCG

Per i clienti che desiderano informarsi online sulle diverse possibilità la BCG ha sviluppato un nuovo assistente agli investimenti. Sarà sufficiente rispondere a qualche domanda per individuare subito la giusta soluzione di investimento. In tal modo la BCG rende fruibile il suo universo di investimento all’insegna della semplicità e modernità. Provate subito e informatevi: gkb.ch/investire

 

L’assistente agli investimenti BCG, di nuova concezione, è la porta di accesso al moderno universo di investimento.

 Le vostre informazioni supplementari

Comunicati stampa
Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.