Finale GKB SPORTKIDS: dal «Bosco incantato»

Coira, 11 giugno 2018 – Sabato scorso si è disputata a Maienfeld la finalissima GKB SPORTKIDS. Oltre 400 bambini hanno partecipato a questo appuntamento clou dell’anno di allenamenti, all’insegna del motto «Bosco incantato». In qualità di partner e sponsor principale, la Banca Cantonale Grigione supporta questo programma di promozione sportiva, organizzato e realizzato da Graubünden Sport. 

Bambine e bambini di cinque e sei anni si allenano due volte alla settimana nell’ambito del programma di promozione dell’attività fisica GKB SPORTKIDS, acquisendo così basi sportive ben articolate. Gli allenamenti propedeutici avvicinano i bambini alle discipline sportive della propria regione. La finale GKB SPORTKIDS è il momento culminante e la conclusione dell’anno di allenamento.

 

L’evento sportivo di quest’anno si è svolto all’insegna del motto «Bosco incantato». Circa 400 bambini si sono cimentati in una caccia al tesoro per condurre in sicurezza la piccola e smarrita mascotte Cornell della BCG fuori dal bosco incantato. Per farlo hanno dovuto giocare con i lupi mannari, portare in salvo le uova di drago o mescolare una pozione magica. Nello spettacolo conclusivo le cheerleader dei Broncos si sono esibite in uno splendido show che ha elettrizzato tutti gli spettatori presenti al campo sportivo di Maienfeld. 

 

Le iscrizioni per l’anno di allenamento 2018/19 resteranno aperte fino al 30 giugno 2018 e si possono effettuare all’indirizzo (gkb-sportkids.ch). C’è posto anche per i bambini con compromissioni, nell’ambito delle iniziative GKB SPORTKIDS special oppure, in base alle possibilità, all’interno di un gruppo GKB SPORTKIDS.

 

GKB SPORTKIDS accende l’entusiasmo dei bambini per lo sport.

 Le vostre informazioni supplementari

Comunicati stampa
Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.