Finale GKB FUSSBALLCUP 2018 a Cazis

Il torneo finale di calcio junior festeggia il trentennale

Coira, 30 maggio 2018 – Nel fine settimana del 2 e 3 giugno 2018 si disputerà la finale della GKB FUSSBALLCUP a Cazis. Il torneo finale junior per le categorie E, F e G sarà organizzato dalla Federazione Calcio Grigione in collaborazione con la Banca Cantonale Grigione.

La 30a edizione della finale GKB FUSSBALLCUP si svolgerà a Cazis. Gioco e divertimento saranno al centro del fine settimana calcistico, ma una cosa è chiara: le giovanissime stelle del calcio giungeranno dai più disparati angoli del Cantone anche per darsi battaglia all’insegna del fair play. FC Thusis/Cazis, che farà gli onori di casa, si rallegra dell’entusiasmante torneo e dei numerosi ospiti.

 

Sabato mattina scenderanno in campo per contendersi il titolo di campioni del Cantone dei Grigioni i junior della categoria G, mentre nel pomeriggio toccherà alla categoria E. Domenica sarà la vostra dei junior della categoria F. Tutti i match si giocheranno nel campo da calcio di St. Martin a Cazis. I punti di ristoro allieteranno la permanenza di partecipanti, spettatori e ospiti in entrambe le giornate.

 

Al termine del torneo ognuno dei circa 1000 bambini partecipanti riceverà una divisa da gioco completa – sponsorizzata dalla Banca Cantonale Grigione – che sarà lieta di ricevere tutti gli ospiti nella GKB CASA.

 

Alla finale GKB FUSSBALLCUP i giovani talenti si affronteranno all'insegna della sportività.

 Le vostre informazioni supplementari

Comunicati stampa
Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.