Assemblea dei titolari di BP

La vostra partecipazione. La nostra assemblea dei titolari di BP.

Più informati grazie alla partecipazione all’assemblea dei titolari di BP della BCG.

Ogni anno invitiamo tutti i nostri partecipanti alla tradizionale assemblea dei titolari di BP che si svolge a Coira. Vi spieghiamo perché il vostro capitale è ben investito. In questa occasione la Direzione generale e il Consiglio di Banca espongono la strategia, l’andamento delle attività e i risultati.

 

I vostri vantaggi


  • Curare i contatti e crearne di nuovi

  • Apprezzare l’occasione conviviale e il catering

  • Ottenere trasparenza


Considerato il protrarsi della situazione dovuta al coronavirus, con rammarico la BCG ha deciso di cancellare l’assemblea dei titolari di buoni di partecipazione del 24 aprile 2021.

Non è stato facile prendere tale decisione, perché riteniamo che quest’assemblea sia un’ottima opportunità per incontrare personalmente i titolari di buoni di partecipazione. Ogni anno questo evento ci offre l’occasione per ringraziarli, anche personalmente, per la fiducia e la fedeltà nella nostra banca. Tuttavia, alla luce delle attuali previsioni e al fine di garantire la massima protezione dei nostri ospiti e dei nostri team, ci pare prematuro svolgere l’assemblea.

Ringraziandola sentitamente per la sua comprensione, saremo lieti di rivederla alla prossima assemblea dei titolari di buoni di partecipazione, che si terrà il 23 aprile 2022.

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali domande.

 

 

Foto dell’assemblea dei titolari di BP 2019

 Il vostro prossimo passo

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.