Che fine settimana spettacolare! Tante emozioni, tanta gioia, una drammaturgia straordinaria e una prima assoluta. Per la prima un grigionese conquista il titolo di Re della lotta svizzera. E per la prima volta dopo dodici anni, i grigionesi si aggiudicano due corone alla Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri.
Armon Orlik è il Re della lotta svizzera. E Christian Biäsch si aggiudica una corona federale. Congratulazioni di cuore.
Già il primo giorno Armon Orlik, Christian Biäsch, Josias Müller, Marc Jörger e Niklas Lötscher hanno rappresentato degnamente il nostro Cantone. Il loro successo è proseguito domenica. Biäsch si è aggiudicato una delle ambite corone federali e può fregiarsi da subito del titolo di «Confederato». Orlik raggiunge un ulteriore traguardo nella sua già impressionante carriera: diventa Re della lotta svizzera, assicurando il massimo successo possibile all’Associazione grigionese di lotta svizzera.
I lottatori grigionesi dimostrano che anni di preparazione, sudore e duro lavoro, ma anche sostegno reciproco e cameratismo, ripagano.
Anche noi crediamo nella possibilità di progredire insieme e siamo orgogliosi di sostenere e affiancare da anni l’Associazione grigionese di lotta svizzera in qualità di sponsor principale.
Insieme per la forza dei Grigioni.
Impegnati per il nostro futuro migliore.
Il vostro vantaggio di giocare in casa. Il nostro impegno per la forza dei Grigioni.
Con il nostro impegno BCG creiamo per la nostra regione il grande vantaggio di giocare in casa. Puntiamo su un sostegno duraturo che va oltre un importo finanziario puro e semplice: attraverso esperienze esclusive, vantaggi tangibili ed eventi emozionanti rafforziamo la collaborazione all’interno della regione e creiamo valori aggiunti autentici per la nostra clientela e i nostri partner.
Così il nostro impegno si traduce in qualcosa di più di un mero supporto. È una missione comune: rafforzare i Grigioni, entusiasmare le persone, sostenerle e creare in tal modo un’autentica coesione. (Foto: ESAF 2025 Glarnerland+ / Taria Hösli)
Sconto minimo del 50% con GKB Stu.
Un vero vantaggio in casa: metà prezzo su tutte le partite in casa dell'HC Davos, dell'EHC Arosa e dell'EHC Chur.
Scarica subito l'app Stu
Sconto minimo del 50% con GKB Stu.
Un vero vantaggio in casa: metà prezzo su tutte le partite in casa dell'HC Davos, dell'EHC Arosa e dell'EHC Chur.
Scarica subito l'app Stu
La BCG ha a cuore la
sostenibilità sociale, ecologica ed economica. Ecco perché per noi è particolarmente importante realizzare progetti sostenibili insieme ai nostri partner, con responsabilità e lungimiranza, per plasmare un futuro positivo.
La nostra azione nella regione
Uno sguardo ai successi ottenuti. Scoprite come il nostro impegno ha già sostenuto iniziative e numerosi progetti regionali.
Le nostre partnership in ambito sportivo
Le nostre partnership in ambito economico
Le nostre partnership in ambito sociale