Con il torneo di chiusura della GKB HOCKEYSCHULE tenutosi il 22 febbraio 2020 a Davos si è conclusa la stagione 2019/2020. Al torneo di chiusura della GKB HOCKEYSCHULE hanno partecipato circa 300 bambini, suddivisi in 26 squadre.
Si è giocato in due gruppi. Vedere con quanto zelo e con quanta dedizione i bambini hanno inseguito il punto della vittoria ci ha riempito di gioia. Anche quest’anno moltissimi spettatori allo stadio hanno fatto il tifo e gioito con i bambini.
Dopo la consegna delle medaglie da parte dei giocatori della HCD Andres Ambühl e Claude Paschoud, i più piccoli hanno fatto rientro a casa – naturalmente portando in dote un autografo dei due campioni. Molti hanno anche colto l’occasione per scattare un selfie con le due star. Tra una partita e l’altra sono state scattate fotografie di tutte le squadre, alle quali CORNELL ha regalato un bellissimo «Give Away».
Alle 15.10 il torneo si è concluso per tutti. La giornata si è svolta meravigliosamente senza grandi intoppi.
Vedere la luce negli occhi dei bambini al termine del torneo è stato il miglior ringraziamento per il grande sforzo messo in campo da tutti gli organizzatori.
GR HOCKEY e la Banca Cantonale Grigione attendono con ansia il prossimo torneo di chiusura a Davos.