Ricevete i vostri giustificativi bancari in modalità elettronica con gli e-documenti BCG – nessuna spesa, nessun bisogno di carta.
I vostri vantaggi
Approfittate dei vantaggi offerti dai giustificativi bancari elettronici e
registratevi subito nell’e-banking BCG per ricevere e-documenti.
Per poter ricevere i giustificativi bancari in formato elettronico occorre soddisfare le seguenti condizioni:
- essere registrati presso di noi come titolari di un contratto e-banking;
- avere un conto/deposito aperto e inserito nel contratto e-banking BCG;
- l’attivazione automatica è possibile soltanto per i conti/depositi per i quali si è destinatari della corrispondenza e/o si sono finora ricevuti i giustificativi per posta in formato cartaceo.
Registratevi nell’e-banking BCG. Specificate per ogni conto/deposito se in futuro desiderate ricevere i giustificativi bancari come e-documenti oppure per posta. Registratevi nell’e-banking BCG anche per altri conti/depositi di cui avete la rispettiva procura.
A ogni login saranno evidenziati nella pagina iniziale i nuovi e-documenti pervenuti. Potete anche farvi inviare queste informazioni automaticamente tramite SMS o e-mail.
Gli e-documenti relativi ai conti/depositi registrati nell’e-banking possono essere visualizzati in più contratti. Per una nuova attivazione utilizzate il modulo nell’e-banking BCG alla voce «Impostazioni», «e-documenti».
Si precisa che per i documenti recapitati in modalità elettronica viene automaticamente abolito il recapito cartaceo per posta. Gli avvisi elettronici restano visibili solo nell’e-banking come file PDF per almeno 360 giorni.