Twint

Il vostro sistema di pagamento. La nostra soluzione TWINT.

TWINT è la soluzione rapida e conveniente per pagare senza contanti, adatta a tutte le aziende.

Con l’hardware TWINT o l’app per esercenti TWINT incassate subito e in modo semplice alla cassa del vostro negozio oppure online. Quello dei pagamenti in modalità mobile è un mercato in via di espansione.

 

I vostri vantaggi

 

  • I vostri clienti non avranno più bisogno di contante

  • Commissioni di transazione incredibilmente vantaggiose

  • Tool online per la strutturazione delle vostre campagne di marketing in modalità mobile

 

Registratevi come cliente commerciale o informatevi presso di noi.

Ecco come funziona TWINT della BCG per i clienti commerciali

  • Funzioni Twint per clienti commerciali
  • Requisiti per clienti commerciali
  • Requisiti generali
  • Sicurezza

L’applicazione funziona senza costosi terminali per carte. Avete solo bisogno di un moderno software di cassa, nel quale sia integrato TWINT come tipologia di pagamento, e di un beacon TWINT (CHF 95/pz.) per ogni cassa. In alternativa potrete da subito installare anche gratuitamente l’app per esercenti TWINT su uno smartphone o tablet (IOS/Android) e quindi incassare oggi stesso.

Nel vostro shop online o app, TWINT funziona in modo semplice ed efficiente. Dovete soltanto decidere se utilizzare TWINT tramite Payment Service Provider, plug-in per shop oppure collegarla direttamente.

Per utilizzare l’app occorre uno smartphone o un tablet:

  • sistema operativo Apple iOS 7 o superiore;
  • sistema operativo Android 4.3 o superiore.

TWINT è disponibile unicamente per i clienti privati e commerciali in Svizzera e con accesso all’app store svizzero (iTunes / Google Play).

Per la registrazione occorre un conto di appoggio BCG (privato, commerciale o conto di deposito titoli) dal quale effettuare la ricarica del saldo. Per l’identificazione è inoltre necessaria una carta Maestro BCG.

​​TWINT utilizza molteplici elementi di sicurezza per proteggere i vostri dati. In qualità di utenti dell’app, potete anche aumentare ulteriormente il grado di sicurezza, configurando un codice di sicurezza (PIN) sia nell’app sia nello smartphone.

I terminali di pagamento TWINT sono garantiti e crittografati. La transazione avviene sempre nell’ambiente protetto di TWINT e non direttamente tra cassa e cellulare.

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).

 Il vostro interlocutore

Flavian Gieriet

Responsabile Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Daniel Bärtsch

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Renato Caviezel

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Jürg Hartmann

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Marco Menig

Consulente (m) Contact Center e-banking
+41 81 256 91 91

e-banking@gkb.ch

Alisha Fasser

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Loredana Fürer

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Susanne Tschütscher

Consul. clienti Contact Center e-banking
+41 81 256 96 93

e-channels.vertrag@gkb.ch

Lorena Goldner

Consulente Contact Center Outbound / e-banking
+41 81 256 85 27

e-channels.vertrag@gkb.ch

Crescere insieme.