La BCG pubblica il rapporto di gestione 2020

Coira, 25 marzo 2021 – Oggi la Banca Cantonale Grigione ha pubblicato il suo rapporto di gestione e sostenibilità per l’anno 2020.

Oltre a informazioni dettagliate sull’esercizio finanziario e sull’anno operativo 2020, il rapporto di gestione contiene informazioni sulla strategia aggiornata della BCG e sui progetti per l’anniversario. Il rapporto di trasparenza viene attivato nel corso del mese di aprile.

 

Il modello di business ampiamente diversificato della Banca Cantonale Grigione è un importante fattore di successo. E lo ha dimostrato anche nell’anno della pandemia. L’attività di investimento ha generato cospicui rendimenti, anche se in misura più moderata rispetto ai record registrati nel 2019. È inoltre emersa una volta di più l’importanza di concentrarsi su una consulenza alla clientela globale e competente e su una presenza ben ramificata nella regione.

 

Maggiori informazioni su report.gkb.ch.

 

Le versioni in PDF dell’ultimo rapporto di gestione e degli anni precedenti sono disponibili nell’archivio.

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.