E-Banking sicuro e semplice

Corso online gratuito di BCG e Pro Senectute

Coira, 20 maggio 2021 – Il 27 maggio 2021, la Banca Cantonale Grigione (BCG) e Pro Senectute Grigioni offrono un corso online gratuito per un e-Banking sicuro e semplice.

Scansionare fatture in men che non si dica, pagare acquisti senza contanti alla cassa e ricevere denaro contante per le prossime ferie comodamente a casa. Nel corso online gratuito, gli esperti della BCG forniscono utili consigli e suggerimenti sul tema della sicurezza e mostrano le varie applicazioni dell’e-Banking BCG.

 

Iscriversi qui al corso del 27 maggio 2021 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 per avere sempre il controllo delle proprie finanze, in modo sicuro, semplice e ovunque: gkb.ch/prosenectute

 

La BCG – come partner di Pro Senectute Grigioni – si impegna attivamente a favore degli anziani. Dal 2006, la Banca sostiene corsi e consulenze, promuovendo così l’autonomia e la qualità di vita nella terza età.

 

E-Banking sicuro e semplice: Corso online gratuito di BCG e Pro Senectute

 Le vostre informazioni supplementari

Avvertenze legali
I prodotti e i servizi offerti nel presente sito web non sono accessibili alle persone con domicilio in determinati paesi (dis­clai­mer).
Crescere insieme.